13 Agosto 2021

Nuovo sito web in costruzione

Il nuovo sito è in corso di costruzione e sarà aggiornato progressivamente.

Per gli aggiornamenti istituzionali e le ultime news non ancora presenti su questo sito, si prega di consultare il sito precedente al link

SITO PRECEDENTE

Albo Sindacale 30 Gennaio 2023

Proclamazione sciopero intera giornata del 10 febbraio USB P.I. Scuola

Protocollo nr: 10058 – del 28/01/2023 – AOOGABMI – Area Organizzativa Omogenea Gabinetto Ministro Istruzione pec – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.

Circolari 30 Gennaio 2023

Decreto di nomina – Commissione esaminatrice per l’espletamento delle prove orientative-attitudinali degli alunni iscritti per l’a. s. 2023/24 alla scuola secondaria di 1^grado ad indirizzo musicale.

Avvisi 30 Gennaio 2023

Convocazione scrutini 1^ quadrimestre-Scuola secondaria di 1^ grado – a.s.2022 – 23

Convocazione scrutini 1^ quadrimestre-Scuola secondaria di 1^ grado – a.